Salbaroli Editore S.a.s. - Via Gamba 16 - Ravenna - CAP 48121 - Italia

Nel 1907 di fronte a Sant'Apollinare Nuovo (Ravenna) nasce la nostra passione di servire i clienti e il territorio.

Nel corso di più di 100 anni la nostra attività ha subito importanti mutamenti necessari per adattarsi alle differenti esigenze dei nostri clienti e del mercato.

Salbaroli è riuscita ad affermarsi in differenti ambiti e a sostenere ogni iniziativa che ritenesse necessaria per lo sviluppo della nostra città.

Nata come cartolibreria si occupava principalmente della distribuzione di libri oltre che di accessori per uffici e scuola.

Nel corso degli anni molti cambiamenti sono occorsi la nostra bottega è stata costretta ad adattarsi.

 

Questi mutamenti hanno portato la nostra attività a spostarsi in luoghi più adeguati mantenendo sempre la passione per il commercio ma specializzandoci in merchandising museale.

Oggi la nostra attività sorge in Via Gamba nel centro storico della nostra città a pochi passi da San Vitale a testimonianza di quanto sia forte il nostro legame con il territorio e con le nostre meraviglie artistiche.

A servizio dei clienti siamo leader nella fornitura di materiale turistico come guide e oggettistica personalizzata. Inoltre offriamo una ampia gamma di materiale per uffici e scuola.

 

Gli anni di esperienza maturati nel settore ci permettono oggi di avere personale competente e specializzato sempre pronto a soddisfare le esigenze dei clienti.

  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle